Comunicati stampa e news

A bordo del Treno Verde, nella tappa di Siracusa, presentata l'edizione regionale del dossier che racconta la diffusione delle energie rinnovabili in Sicilia.

Alle ore 16, il traffico ferroviario è regolare. Confermata la piena disponibilità di tutte le linee ferroviarie.

Prima vittoria in Olanda di Busitalia (Gruppo FS Italiane) nelle gare per l’assegnazione di servizi per il trasporto pubblico locale (TPL). Alla controllata Qbuzz, infatti, sono stati aggiudicati i servizi dell’area Drechtsteden, Alblasserwaard en Vijfheerenlanden (DAV), fra Utrecht e Rotterdam. Un bacino con un’utenza di oltre 400mila abitanti.

Treno Verde arriva in Sicilia. Con l'occasione, FS Italiane ribadisce il proprio impegno a sostenere i vantaggi del trasporto su ferro e ridurre il più possibile gli impatti negativi sull'ambiente.

In seguito al bollettino diramato dalla Protezione Civile, che segnala un peggioramento delle condizioni meteorologiche con precipitazioni nevose e abbassamento delle temperature su gran parte dell’Italia, le società del Gruppo FS Italiane, Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia, hanno attivato i “Piani neve e Gelo”.

Legenda
Comunicati finanziari